Assistenza servizi Smart City

Hai bisogno di assistenza sui nostri servizi Smart City? Scopri tutte le modalità per contattare A2A Energia se sei un’azienda, un Comune o PA.

Assistenza servizi Smart City

Come possiamo aiutarti?

  • Hai bisogno di informazioni? Chiama il nostro numero verde gratuito da rete fissa o da mobile: 800 585 100
    Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00. 
    Se sei un cliente Business con partita IVA e hai un problema tecnico, il numero è sempre attivo. Ti risponderà IRIS, la nostra assistente virtuale che ti aiuterà a indirizzare la richiesta. 
                                                               
  • Lo sportello Clienti di via Persico 31/A a Cremona è aperto tutti i giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 per la sola restituzione degli apparati.                                                                                                                                  
  • Hai bisogno di assistenza?
    Apri una segnalazione attraverso il nostro form di contatto:

Vuoi metterti in contatto con noi?

Lascia i tuoi dati e apri una segnalazione: insieme troveremo la soluzione adatta a te.

Altri contatti

  • Contatti generici

    Email: info@a2asmartcity.it
    PEC: a2asmartcity@pec.a2asmartcity.it

  • Contatti privacy

    Email: privacy@a2asmartcity.it
    DPO: dpo.privacy@a2a.it

  • Richieste da parte dell'Autorità Giudiziaria

    Email: rag@a2asmartcity.it
    PEC: rag@pec.a2asmartcity.it
    Fax: 0372 442301

  • Contatto Affari Regolamentari

    Email: affari.regolamentari@a2asmartcity.it

Ultimi avvisi

Scopri i nostri servizi a supporto

Modulistica per le principali operazioni
Trasparenza Tariffaria

Le nostre sedi

  • Brescia

    Sede legale e operativa di Brescia
    Via A.Lamarmora 230

  • Cremona

    Sede operativa di Cremona
    Via dell’Innovazione Digitale, 8

  • Bergamo

    Sede operativa di Bergamo
    Via Suardi 26

  • Milano

    Sede di Milano
    Via Olgettina 25