Assistenza servizi A2A Smart City

Sei un’azienda, un Comune o una PA e hai bisogno di assistenza sui nostri servizi A2A Smart City? Scopri come possiamo aiutarti.

Assistenza servizi Smart City

Come possiamo aiutarti?

Hai bisogno di assistenza?

  • Il call center è attivo dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 17. Fuori dagli orari sopra indicati abbiamo comunque un risponditore automatico IRIS che registra la tua segnalazione tecnica. Verrà presa in carico prima possibile.
  • Lo sportello clienti di via Persico 31/A a Cremona è aperto tutti i giovedi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per la sola restituzione degli apparati.
  • Hai bisogno di assistenza?
    Apri una segnalazione attraverso il nostro form di contatto: https://www.a2asmartcity.it/contatti/

Mettiti in contatto con noi

Lascia i tuoi dati e apri una segnalazione: insieme troveremo la soluzione adatta a te.

Altre esigenze di contatto

Trovi a questo link tutte le modalità di contatto per A2A Smart City https://www.a2asmartcity.it/contatti/

Ultimi avvisi

Scopri i nostri servizi a supporto

Modulistica per le principali operazioni
Trasparenza Tariffaria

Le nostre sedi

  • Brescia

    Sede legale e operativa di Brescia
    Via A.Lamarmora 230

  • Cremona

    Sede operativa di Cremona
    Via dell’Innovazione Digitale, 8

  • Bergamo

    Sede operativa di Bergamo
    Via Suardi 26

  • Milano

    Sede di Milano
    Via Olgettina 25