A2A al fianco di Bergamo con tutto il nostro calore

In risposta agli ingenti danni causati dagli eventi alluvionali di settembre 2024 alla città di Bergamo, A2A si schiera concretamente al fianco della comunità del territorio con un sostegno solidale.
caldaia-bergamo

In risposta agli ingenti danni causati dagli eventi alluvionali di settembre 2024 alla città di Bergamo, A2A si schiera concretamente al fianco della comunità di Bergamo con un sostegno solidale, in linea con il suo essere una Life Company che si prende cura dell’ambiente e delle persone. 
Da un lato, il Gruppo A2A ha deciso di donare 10.000 euro al Fondo di Solidarietà per l'alluvione, istituito dal Comune di Bergamo presso la Fondazione della Comunità Bergamasca, per sostenere il territorio e le famiglie colpite. Dall’altro, A2A Energia lancia un’importante agevolazione: uno sconto del 50% sull’offerta CALDAIA2A consistente nella fornitura e installazione di una caldaia a condensazione. 
L’iniziativa è destinata ai propri clienti domestici, residenti a Bergamo, che hanno una fornitura luce o gas attiva alla presentazione della richiesta di partecipazione e che hanno subìto danni agli impianti di riscaldamento attestabili da documentazioni, richieste, certificazioni o comunicazioni prodotte dai clienti stessi in data antecedente il 17 Ottobre 2024.

I clienti interessati potranno richiedere di partecipare all’iniziativa compilando un modulo disponibile sulla pagina web dedicata entro e non oltre il 15 novembre 2024. La richiesta dovrà includere i dati dell'intestatario della fornitura di luce o gas con A2A Energia, un recapito telefonico e un indirizzo e-mail. Una volta ricevuta la domanda, A2A Energia contatterà i clienti per organizzare un sopralluogo, fisico o da remoto, al fine di valutare la fattibilità tecnica dell’intervento e descrivere l’offerta. Successivamente i clienti potranno aderire, alle suddette condizioni agevolate, all’offerta CALDAIA2A, nei termini specifici previsti dall’iniziativa, i cui dettagli sono consultabili nella pagina web dedicata. 
L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni legate o connesse a CALDAIA2A, ma rimangono accessibili le agevolazioni fiscali, qualora previste dalla normativa vigente. A2A Energia si riserva la possibilità di prorogare la scadenza per l’accesso all’ iniziativa.

Per tutte le informazioni e chiarimenti:
consultare la pagina web dell’iniziativa caldaia2a-bergamo.a2a.it
CLICCA qui

oppure contattare il numero verde
800.199.955